Serie A – Lecce, sono quattro gli assistman a quota 2 in stagione

La squadra di Baroni continua a lavorare in vista della ripresa. Nella prima parte di stagione questi sono stati gli assistman giallorossi

Colombo e Baschirotto

Il Lecce ha chiuso la prima parte di stagione a quota 15 punti in Serie A, occupando il quindicesimo posto. Ora la squadra di Baroni si sta allenando all’Acaya in vista della ripresa del campionato.

In questo primo segmento di stagione la squadra giallorossa ha brillato più in fase difensiva che in quella offensiva. In questo quadro, sono 4 i giocatori finora in testa alla classifica degli assistman.

Si tratta di Colombo, Hjulmand, Gallo e Gonzalez, tutti a quota 2. Tra questi il più bello è proprio l’ultimo, quello di Colombo che ha mandato in porta Banda nel successo contro la Sampdoria prima della sosta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.