Serie A – Sampdoria, a sorpresa Quagliarella potrebbe partire!

Fabio Quagliarella potrebbe dire addio alla Sampdoria. L’attaccante è stato messo nella lista dei possibili partenti

Quagliarella

La Sampdoria potrebbe cedere Fabio Quagliarella. L’attaccante natìo di Castellammare di Stabia ha vissuto una prima parte di stagione non molto felice e sarebbe stato messo sulla lista dei possibili partenti direttamente da Dejan Stankovic.

La scelta fa alquanto discutere

Nonostante l’età che avanza, Fabio Quagliarella è sempre un giocatore che può risolvere le partite con una giocata delle sue. Le qualità dell’esperto centravanti non si discutono e in una situazione delicata come quella che sta vivendo la Sampdoria, queste indiscrezioni lasciano ancora più perplessi. A riportare questa notizia è il Secolo XIX che scrive però come Quagliarella partirà regolarmente per la Turchia con i suoi compagni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.