Serie A – Milan: bomba Ziyech: si tratta per gennaio

Il Milan su Hakim Ziyech: adesso si fa sul serio. Il marocchino potrebbe vestire la maglia rossonera già da gennaio in prestito dal Chelsea.

Maldini
Maldini

Maldini e Massara accelerano su Hakim Ziyech. Il marocchino potrebbe approdare al Milan già da gennaio. La formula: prestito con diritto di riscatto a giugno. Il giocatore del Chelsea -messo ai margini del progetto- potrebbe lasciare Londra in tempi stretti. Si coronerebbe il sogno dei rossoneri che lo hanno corteggiato a lungo. Per quanto riguarda il nodo ingaggio: il Milan sarebbe disposto ad offrirgli un contratto che non superi i 4-4.5 milioni di euro netti a stagione. Se ne parlerà seriamente al suo ritorno dal Qatar. Per ora resta concentrato sul Mondiale. Altro tema caldo resta comunque il rinnovo di Leao.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.