Serie A – Inter, Lautaro batte Brozovic e vola in finale di Qatar 2022

Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha aggiornato sulle prestazioni di Lautaro Martinez e Brozovic al Mondiale: l’Argentina passa in finale

inter barella lautaro skriniar
inter barella lautaro skriniar

Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha pubblicato un resoconto sulla semifinale del Mondiale tra Argentina e Croazia. Ecco il commento: “L’Argentina è la prima finalista del Mondiale 2022. Sarà dunque Lautaro Martinez il rappresentate dell’Inter nella finale in programma domenica 18 alle 16:00 al Lusail Stadium.

La semifinale che vedeva di fronte Argentina e Croazia è stata vinta nettamente dalla nazionale Albiceleste. 3-0 grazie al rigore di Leo Messi e alla doppietta di Julian Alvarez. Una semifinale che metteva di fronte due calciatori dell’Inter. Nell’Argentina Lautaro Martinez non è sceso in campo. Nella Croazia, invece, Marcelo Brozovic è sceso in campo da titolare, per poi essere sostituito al quinto minuto del secondo tempo.

L’Argentina affronterà dunque la vincente dell’altra semifinale, Francia-Marocco, in programma domenica 18 alle 16:00, mentre la Croazia scenderà in campo sabato alle 16:00 per la finale per il 3°-4° posto“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.