Serie A – Lazio: l’interesse per Vedat Muriqi è “Real”

Il Real fa sul serio per avere Vedat Muriqi come vice Benzema. Da Madrid sarebbero pronti 20 milioni di euro per lui. Il Maiorca lo cederà?

Vedat Muriqi
Vedat Muriqi

Per il vice Benzema i Blancos pensano all’ex Lazio Vedat Muriqi. Da Madrid stanno lavorando in queste ore per prepararsi all’apertura della sessione invernale di calciomercato, ormai prossima. Il profilo giusto potrebbe essere proprio quello del centravanti del Maiorca. In Liga sembra aver trovato la sua dimensione (8 gol e 1 assist in 12 partite sinora). Dall’inizio del campionato il 64% dei gol messi a segno dalla sua squadra portavano la sua firma. Tutt’altra musica rispetto alla sua esperienza in Serie A: 2 gol in 49 partite disputate con la maglia della Lazio tra campionato e coppe. Secondo Elgoldigital, il Real Madrid spenderebbe 20 milioni per lui. Ricordiamo sempre che di questa cifra il 45% spetterebbe alla società biancoceleste. Una clausola davvero interessante per Claudio Lotito.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.