Serie A – Atalanta: possibile prestito per Boga. Leicester o Fiorentina?

Boga messo ai margini dell’Atalanta. Non è più quello che giocava al Sassuolo. E ora cerca il riscatto. Premier League o ancora Serie A per lui?

Boga
Boga

Su Jeremie Boga l’Atalanta ci aveva creduto. E adesso siede in panchina e sembra non rientrare negli schemi di Gasperini che ha già a disposizione diverse opzioni in quella parte di campo. Complici le belle prestazioni di Lookman -con 7 gol in 15 presenze- l’ex Sassuolo non è arrivato mai a scavallare la mezz’ora di gioco. Ed ha disputato solamente 6 partite con meno di dieci minuti a prova (impiegato in Serie A contro Monza, Napoli e Inter). Adesso il suo destino probabilmente sarà al Leicester (probabilmente in prestito). Ma su di lui ci sarebbe anche l’interesse della Fiorentina, in affanno in quel ruolo. Staremo a vedere se il buon rapporto fra la società viola e l’agente del calciatore porterà il classe 1997 a vestire la maglia viola.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.