Serie A – Napoli, niente di grave per Politano: con il Lille ci sarà

L’esterno offensivo aveva saltato l’amichevole contro il Villarreal per un affaticamento muscolare, ma è già guarito e sarà a disposizione

Politano e Di Lorenzo

Il Napoli continua il lavoro sul campo in vista della ripresa della Serie A. Dopo la sconfitta nell’amichevole dello stadio Diego Armando Maradona contro il Villarreal, la squadra di Spalletti si prepara al prossimo test contro il Lille dell’ex Roma Paulo Fonseca.

Contro la squadra francese sarà a disposizione anche Matteo Politano. L’esterno offensivo aveva saltato l’amichevole di sabato a causa di un affaticamento muscolare di lieve entità.

Nulla di grave quindi per l’ex Inter, che sarà tra le opzioni del tecnico azzurro per la prossima amichevole per la prima partita del 2023. Il Napoli dovrà andare a San Siro proprio per affrontare i nerazzurri di Inzaghi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.