Serie A – Torino, la cessione di Lukic per il colpo a centrocampo

La società granata sta studiando le prossime mosse di mercato e il serbo potrebbe essere sacrificato per arrivare a un campione del mondo

Lukic e Hjulmand

Concluso il ritiro in Spagna, il Torino continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. Ma mentre Ivan Juric lavora sul campo, la dirigenza pensa alle prossime mosse verso il mercato di gennaio.

Uno dei grandi obiettivi del Toro è Ezequiel Palacios, centrocampista del Bayer Leverkusen e neo campione del mondo con l’Argentina. Il club tedesco valuta il giocatore 15 milioni di euro.

Una cifra importante, che potrebbe arrivare attraverso un sacrificio. Come riporta Tuttosport, il budget potrebbe arrivare dalla cessione di Sasa Lukic. Da tempo infatti è in ballo il rinnovo del centrocampista serbo, che non è ancora arrivato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.