Serie A – Bologna, sembra segnato il futuro di Nicola Sansone

Il futuro di Nicola Sansone pare che sia lontanto da Bologna. Il rendimento non all’altezza sarà la causa. Il punto

NAPLES, ITALY – JANUARY 28: Federico Di Francesco of Bologna FC in action during the serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on January 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In casa del Bologna sembra essere segnato il futuro di Nicola Sansone. L’ex giocatore tra le altre anche del Sassuolo, non sta più mantenendo le attese e le sue prestazioni non sono all’altezza. I pochi minuti giocati ne sono la dimostrazione e Thiago Motta non sembra più volerlo aspettare.

A giugno sarà addio tra Sansone e il Bologna

A gennaio o al più tardi a giugno le strade di Nicola Sansone e del Bologna si divideranno. Salvo colpi di scena il giocatore dovrà trovarsi un’altra sistemazione con tanti club, soprattutto di Serie B, che guardano con interesse. Staremo a vedere…

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.