Serie A – Napoli, Lobotka ha firmato il rinnovo di contratto

Il Napoli e il centrocampista slovacco hanno trovato l’accordo per il prolungamento fino al 2027, con opzione per un altro anno, fino al 2028

lobotka
lobotka

Il Napoli riprenderà oggi gli allenamenti in vista del primo impegno di Serie A del 2023: il big match di San Siro contro l’Inter. Nel frattempo però, la dirigenza azzurra lavora per gettare le basi del prossimo futuro.

Come riferisce Sky Sport, infatti, Stanislav Lobotka ha firmato il rinnovo di contratto con il Napoli. L’accordo era stato raggiunto da tempo, ma ora la trattativa è stata portata a termine in modo definitivo.
Il centrocampista slovacco ha trovato l’accordo per il prolungamento di contratto fino al 2027, con opzione per un altro anno, fino al 2028.

L’ufficialità non è arrivata per questioni burocratiche, ma probabilmente verrà annunciato nei primi giorni del nuovo anno. Dopo una prima parte di campionato strepitosa, il Napoli blinda così il suo regista.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.