Serie A – Zanetti: “Puntare sui giovani fa parte della filosofia dell’Empoli”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato della filosofia del club azzurro sui giovani

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Serie A – Intervenuto dagli studi di Sky Sport l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato della filosofia del club azzurro sui giovani. Ecco le sue parole: Per un allenatore è più facile mettere dentro questi ragazzi, perché questo fa parte della filosofia dell’Empoli”.

“Escono questi giocatori bravi che mi permettono di fargli bruciare le tappe – ha continuato l’allenatore azzurro, quello che conta è sempre il risultato sportivo, per me e per il club che si deve salvare”.

Quello che sa far bene l’Empoli non è far giocare i giovani, ma portarli ad essere all’altezza dell’obiettivo e questo è l’importante, ha concluso Paolo Zanetti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.