Serie A – Carnevali: “Vorremmo tenere tutti, Frattesi ha richieste”

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua su Davide Frattesi, al centro del prossimo calciomercato invernale.

Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua a Sky Sport. Ecco le sue parole sul calciomercato e su Davide Frattesi, richiesto da diversi club in Italia e Europa: “Abbiamo richieste su qualche giocatore, noi vorremmo tenere tutti i giocatori compreso Frattesi. Stiamo comunque alla finestra, vediamo che opportunità ci saranno.

Cerchiamo di essere più attenti sul fronte acquisti che sul fronte cessioni, però vediamo quello che succederà.

A fronte di un’offerta importante, Frattesi può partire? Con la Roma abbiamo costruito un rapporto importante negli anni, ad oggi se vogliamo dare un titolo dico che Frattesi ha richieste dalla Premier League”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.