Serie A – Napoli, nel 6-1 alla Juve Stabia si rivede Rrahmani

Ieri per la squadra di Spalletti allenamento congiunto e partitella con la squadra che milita in Serie C. Il difensore kosovaro è tornato

Di Lorenzo Rrahmani Simeone
Di Lorenzo Rrahmani Simeone

Il Napoli continua a lavorare verso la ripresa della Serie A. Per la squadra di Spalletti, capolista del campionato, ci sarà subito una grande sfida: il match contro l’Inter a San Siro.

Ieri gli azzurri hanno effettuato un allenamento congiunto con la Juve Stabia a Castel Volturno. L’amichevole si è conclusa con la vittoria del Napoli per 6-1, che ha mostrato dei passi avanti nella condizione e nella brillantezza. Sono andati a segno Raspadori con una doppietta, Kvaratskhelia, Lobotka, Demme e Anguissa. Rete di Santos per la Juve Stabia.

Spalletti ha ritrovato Rrahmani, che era fermo dal 9 ottobre scorso. Alla partitella hanno preso parte anche i giocatori tornati dal Mondiale, che erano stati tenuti a riposo nell’ultima gara contro il Lille.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.