Serie A – Torino, interesse per Cheddira: c’è il gradimento di Juric

Il club granata è tornato a interessarsi al giocatore de Bari, reduce dal Mondiale. Cairo e Vagnati studiano l’offerta, il tecnico approva

Juric
Juric

Il Torino continua l’avvicinamento alla ripresa della Serie A. Mercoledì alle 14:30 i granata ospiteranno il Verona allo stadio Grande Torino. Ma oltre al campo c’è da pensare anche al mercato di gennaio.

Secondo Tuttosport, il Toro è tornato a interessarsi a Walid Cheddira. Ivan Juric apprezzava l’attaccante del Bari fin dai tempi in cui allenava l’Hellas e ora potrebbe averlo in granata.

Il presidente Cairo e il ds Vagnati stanno studiando una possibile offerta per il marocchino. Nei piani granata si tratterebbe di un’operazione da 5 milioni di euro, con il possibile inserimento di giocatori in prestito come Seck e Bayeye.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.