Serie A – L’Inter vola sulle ali del Cigno: battuto il Napoli

L’Inter inizia il suo 2023 alla grande, battendo il Napoli 1-0 e portandosi al quarto posto in Serie A: il resoconto del match

Edin Dzeko
Edin Dzeko

L’Inter inizia il suo 2023 alla grande, battendo il Napoli 1-0 e portandosi al quarto posto in Serie A. Ecco il resoconto del club nerazzurro: “I fuochi d’artificio per iniziare l’anno sono nerazzurri. Belli, spettacolari, potenti. Un solo gol, tre punti pesantissimi, un pubblico da sogno.

Il 2023 dell’Inter inizia solo con belle notizie, con ingredienti tutti al posto giusto: squadra tonica, gioco, azioni da gol, la rete di Dzeko a decidere il match e a decretare la prima sconfitta in campionato del Napoli. Sì, Inter-Napoli 1-0, in un match aperto dall’omaggio a Lautaro, campione del Mondo premiato sul terreno di gioco dal presidente Steven Zhang, e dal ricordo commosso per Pelé.

Premesse a una partita attesa, attesissima, durata 94 minuti di grande intensità, decisa dal gol di testa di Dzeko, esaltata dalle prestazioni di Barella, Acerbi e Calhanoglu, blindata dalla parata nel finale di Onana. L’Inter supera la Lazio, sale al quarto posto e accorcia, a meno 8 dal Napoli sempre capolista“. (inter.it)

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.