Serie A – Empoli, Caputo si (ri)presenta: “Ringrazio Zanetti”

Il nuovo attaccante dell’Empoli Caputo si è presentato in conferenza stampa: le parole del nuovo giocatore azzurro

empoli caputo
empoli caputo

Serie A – Intervenuto in conferenza stampa il nuovo attaccante dell’Empoli Ciccio Caputo ha parlato del suo ritorno in azzurro: Ho fatto un po’ di giri ma sono ritornato perché sono riconoscente a questa piazza.

Devo ringraziare mister Zanetti perché è scattato subito un gran feeling con lui – ha continuato. Non voglio pormi obiettivi ma ovviamente c’è quello di salvarsi. Personalmente voglio aiutare una squadra giovane e trascinarla“.

Mi hanno accolto tutti benissimo, non è semplice a volte entrare. Il numero 19 perché non c’erano molti numeri a disposizione ed è comunque la data di nascita di mia moglie Annamaria”, ha concluso l’attaccante italiano.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.