Serie A – Raspadori: “Per me Roberto De Zerbi è stato tutto”

Giacomo Raspadori, ex calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sull’esperienza con i nervoerdi, parlando anche di De Zerbi.

Raspadori e Lozano
Raspadori e Lozano

Giacomo Raspadori, ex calciatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole:De Zerbi? Gli mando un grande abbraccio, per me è stato tutto. Mi ha fatto debuttare nel mondo dei grandi, mi ha insegnato tanto sia dal punto di vista tecnico e comportamentale. Lo ringrazierò sempre per avermi fatto debuttare e tutto il resto.

Nazionale? Sarà una grande emozione vedere a Napoli Italia-Inghilterra, sicuramente i napoletani ci daranno una grande mano con il loro calore. Io sono di casa e sarà bellissimo essere ospitati qui al Maradona. 2023? Sarà un grande anno se continueremo a fare quello che abbiamo fatto fin ora, continuando ad alimentare questa mentalità se affrontiamo ogni partita come quella decisiva.

Vogliamo fare grandi cose e tornare ad essere il Napoli fin qui visto. Ruolo? Sono entusiasta di essere qui, Spalletti mi ha provato in vari ruoli. Sono sempre disponibile e penso che possa fare anche il ruolo di mezzala. Per la squadra posso giocare ovunque, in base a dove c’è bisogno. Penso di potermi esprimere al meglio. Cerco di rubare qualcosa ai miei compagni perché la predisposizione è quella di mettersi sempre a disposizione della squadra”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.