Serie A – Lecce, la probabile formazione contro lo Spezia: due novità

Dopo la grande vittoria contro la Lazio, oggi alle 15 i giallorossi affronteranno lo Spezia al Picco: queste le probabili scelte dei tecnici

Lazio crisi casalinga
Lazio

Dopo la grande vittoria contro la Lazio, il Lecce oggi tornerà in campo per la diciassettesima giornata di Serie A. I giallorossi saranno impegnati al Picco contro lo Spezia, alle ore 15.

Baroni dovrebbe confermare la linea a 4 di difesa vista contro la squadra di Sarri. A centrocampo sarà assente per squalifica il capitano Hjulmand: pronto all’esordio il neo acquisto Maleh, arrivato dalla Fiorentina. In avanti Di Francesco dal 1′ con Strefezza e Colombo.

Le probabili formazioni:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Agudelo, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi. All. Gotti.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Maleh, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.