Serie A – Fiorentina, da Nico Gonzalez a Quarta: le condizioni degli infortunati

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Italiano sulle condizioni dei giocatori infortunati, da Nico Gonzalez a Quarta

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Intervenuto al termine della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, l’allenatore della Fiorentina Italiano ha parlato delle condizioni dei giocatori infortunati.

Nico Gonzalez ha pochi minuti nelle gambe, pochissimi ha detto Italiano. Come detto nel pre-gara in questo momento è da partita in corso. Bisogna accelerare soprattutto in allenamento. Se vogliamo e vuole innalzare la condizione, deve farlo lì. Cercheremo di aiutarlo. Su Cabral è un problema muscolare, non so se lungo o breve. Vediamo, sarà da valutare bene”.

Quarta ha preso una grandissima botta al ginocchio e con la partita in bilico non puoi avere dentro chi non è al 100%, ho preferito mettere Milenkovic per evitare situazioni strane. Penso sia solo una contusione“, ha concluso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.