Serie A – Lecce, altra impresa al Via del Mare: con il Milan è 2-2

La squadra di Baroni ancora una volta ferma una big: in vantaggio per2-0, i giallorossi sono stati raggiunti nella ripresa per il pari finale

Colombo e Baschirotto

Il Lecce non smette di stupire. Nel match delle 18 di questo sabato di Serie A, la squadra di Baroni ha pareggiato per 2-2 con il Milan al Via del Mare. I salentini sono passati in vantaggio con l’autorete di Theo Hernandez e hanno raddoppiato con Baschirotto. Nella ripresa poi la rimonta dei rossoneri con Leao e Calabria.

Il Lecce ha giocato uno dei migliori primi tempi della stagione, se non il migliore, mettendo sotto il Milan con organizzazione, aggressività e qualità. L’unico rimpianto per i giallorossi è aver sprecato le occasioni per trovare il terzo gol che avrebbe chiuso il match.

Per la squadra di Baroni si tratta del sesto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 3 pareggi). Il Via del Mare inoltre si conferma campo proibitivo per le big. In casa il Lecce infatti ha battuto Atalanta e Lazio e ha pareggiato con il Milan. Contro Inter e Juventus invece sono arrivate sconfitte di misura in gare equilibrate.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.