Serie A – Fiorentina, Nicolini difende Dodo: “Critiche esagerate”

Il vice ds dello Shakhtar Carlo Nicolini ha difeso il terzino della Fiorentina Dodo: “Non è stato un acquisto disastroso”

Dodò
Dodò

Dopo il cartellino rosso preso nella sfida di Serie A contro la Roma, il vice ds dello Shakhtar Carlo Nicolini ha difeso Dodo. Ecco le sue parole sul terzino della Fiorentina: Le critiche verso di lui sono esagerate. Aldilà del rosso che è costato alla Fiorentina la partita con la Roma, non è stato secondo me un acquisto disastroso.

Capisco che a Firenze ci si aspetti molto di più da lui perché sicuramente può fare la differenza, ma se uno vuole essere oggettivo c’è da dire che tutta la Fiorentina sta faticando e non penso che sia Dodo a risolvere certe situazioni.

E’ normale che se la squadra è sottotono, si fa più fatica a emergere. Lui è un giocatore forte che rende se c’è qualità e organizzazione, ha sbagliato solo una partita e non può essere il capo espiatorio della stagione. Deve sicuramente completare il suo percorso di crescita”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.