Serie A – Lecce, continua la linea verde: ufficiale Kljun dal Tabor

Il club salentino, che sta facendo molto bene in Serie A, continua a guardare ai giovani sul mercato: è ufficiale l’arrivo del classe 2004

Corvino e Marotta

Il Lecce finora è stata una delle squadre rivelazione della Serie A. La squadra di Baroni sta macinando punti e convincendo, con una squadra giovane e ben organizzata. E il merito è anche di Pantaleo Corvino.

Il direttore dell’area tecnica ha costruito questa squadra e continua a cercare giovani interessanti. Dopo l’arrivo di Cassandro, ieri c’è stata l’ufficialità di Tom Kljun, in arrivo dal Tabor, squadra della massima serie slovena.

La nota ufficiale: “Tom Kljun, l’esterno offensivo sloveno classe 2004, ultimo arrivato in giallorosso e a disposizione della formazione Primavera 1, questa mattina in sede ha incontrato il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.