Serie A – Napoli, Giuntoli lavora con l’Angers su Ounahi: il punto

Il direttore sportivo del club partenopeo continua a lavorare sul centrocampista marocchino, tra le rivelazioni dell’ultimo Mondiale in Qatar

Giuntoli
Giuntoli

Il Napoli, con la vittoria in casa della Salernitana, ha chiuso il girone d’andata della Serie A in testa alla classifica, a quota 50 punti. La squadra di Spalletti sta dominando il campionato, ma il club pensa anche ai rinforzi sul mercato.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il ds Giuntoli continua a lavorare su Azzedine Ounahi. Il centrocampista dell’Angers si è messo in luce con il Marocco al Mondiale e ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui quello partenopeo.

Il Napoli è molto interessato al giocatore, ma non vuole partecipare ad aste. Giuntoli non vuole andare oltre i 20 milioni offerti, ma il club francese sta provando a tirare sul prezzo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.