Serie A – Moratti: “Juve? Bisogna stare attenti alle plusvalenze”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha detto la sua sulla complicata situazione della Juventus, parlando anche della lotta Scudetto.

Moratti
Moratti

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter ha parlato della situazione della Juventus.

Ecco le sue parole sull’inchiesta plusvalenze che ha riguardato la Juventus con 15 punti di penalizzazione e sullo Scudetto, con il Napoli favoritissimo: “Chi è quotato in Borsa deve stare particolarmente attento, è normale. Evidentemente non è un anno positivo per i bianconeri. Però non commento sulle plusvalenze, non mi piace. Lo trovo abbastanza pericoloso.

L’Inter al momento è fuori dalla lotta scudetto, ma ha il dovere di far bene fino alla fine, anche se il Napoli sta facendo completamente un altro campionato. Agli azzurri comprerei Osimhen, è veramente eccezionale”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.