Serie A – Lecce, Corvino piazza due colpi per il futuro

Il club salentino è sempre molto attivo sul mercato dei giovani, anche a livello internazionale: i nuovi colpi del direttore giallorosso

Corvino
Corvino

Il Lecce è reduce da una sconfitta al Via del Mare contro la Salernitana nell’ultimo turno di Serie A. Sul mercato invece Pantaleo Corvino non smette di lavorare sui giovani. Il club infatti ha ufficializzato due colpi di prospettiva.

Uno arriva dalla Germania. Il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mathis Bruns dall’Union Berlino. Il difensore centrale tedesco classe 2004 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

L’altro arriva dalla Svezia. Il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davis Sammi (difensore centrale svedese classe 2005) dal Sundsvall.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.