Serie A – Milan: Pioli non si tocca. Il tecnico (per ora) resta

Seconda panchina consecutiva per Leao ed ennesima sconfitta. Al momento Pioli resta a Milano ma le cose potrebbero cambiare se…

Pioli
Pioli

Nonostante l’andamento decisamente negativo dei rossoneri (che nel 2023 ha messo a segno una sola vittoria) la società (almeno al momento) non mette in dubbio la permanenza di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Il momento è sicuramente delicato e le polemiche non faticano ad arrivare. Certo è che la pazienza non è infinita. Maldini e Massara -se il trend continuasse ad essere questo- potrebbero anche cambiare idea. E la crisi del Milan passa -per forza di cose- anche da Pioli e dalle sue scelte. La responsabilità è chiaramente collettiva e le scelte di ieri hanno fatto discutere. L’esclusione di uno come Leao non è andata giù a molti.

 

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.