Serie A – Sampdoria, altro titolare in partenza: volerà in Turchia!

In casa Sampdoria c’è un altro giocatore con le valigie pronte. Non smette il fuggi fuggi in una stagione maledetta…

Sampdoria
Sampdoria

La Sampdoria potrebbe presto perdere un altro pezzo da novanta. Si tratta di Omar Colley che è ormai al passo d’addio. Dopo aver piazzato dei big come Ciccio Caputo, Bartosz Bereszyński ora e Abdelhamid Sabiri per giugno, la società blucerchiata punta a cedere un altro giocatore in questi giorni.

Il mercato in Turchia è ancora aperto

Nonostante in Italia il mercato sia chiuso, è ancora possibile cedere dei giocatori in quei mercati dove non è ancora finita la sessione invernale. Colley si trasferirà al Besiktas a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro. La domanda è: la Sampdoria crede ancora la salvezza o sta già pianificando la prossima stagione in Serie B?

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.