Serie A – Spezia, la designazione della gara con l’Empoli

Lo Spezia ha pubblicato una nota ufficiale sulla designazione dell’arbitro della prossimo match di campionato contro l’Empoli.

LA SPEZIA, ITALY – JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo Spezia, tramite un comunicato dell’AIA, ha reso nota la designazione per la prossima gara di campionato contro l’Empoli. Il direttore di gara sarà Giua.

Ecco la nota: “L’AIA ha reso noto che sarà Antonio Giua della sezione di Olbia a dirigere la sfida valida per la 22ª giornata della Serie A 2022/23 contro l’Empoli in programma sabato 11 febbraio, alle ore 15:00, sul terreno dello stadio “Castellani”.

L’incontro vedrà come assistenti Stefano Alassio della sezione di Imperia e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto Ufficiale sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. Al Var Aleandro Di Paolo di Avezzano, Avar Daniele Paterna di Teramo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.