Serie A – Verde: “Possiamo dare filo da torcere alla Juventus”

Daniele Verde, calciatore dello Spezia, ha detto la sua sul prossimo impegno dei liguri contro la Juventus.

LA SPEZIA, ITALY – JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Daniele Verde, calciatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del prossimo match con la Juve. Ecco le sue parole: “Non voglio guardare il lato negativo di questa giornata, l’Empoli è un’ottima squadra, quindi voglio pensare che anche quello di oggi è un punto guadagnato, che ci permette di tornare a muovere la classifica dopo un periodo negativo.

Fortunatamente non siamo nella zona rossa, quindi dobbiamo pensare solo a noi e a fare punti partita dopo partita. Dobbiamo sicuramente fare qualcosa in più per evitare queste rimonte: è sicuramente un aspetto su cui dobbiamo lavorare velocemente.

Proveremo a dare filo da torcere alla Juve nel prossimo impegno, davanti al nostro pubblico, nel nostro stadio, dove finora abbiamo sempre venduto cara la pelle. Faremo del nostro meglio, consapevoli che puntando sulla forza di questo gruppo potremo ancora toglierci tante soddisfazioni”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.