Serie A – Verona: rottura del menisco per Djuric, ora toccherà a Gaich

Arrivano brutte notizie in casa di mister Zaffaroni, il quale dovrà stare a lungo senza un suo attaccante.

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Arrivano brutte notizie in casa di mister Zaffaroni, il quale dovrà stare a lungo senza un suo attaccante. “Verona –Hellas Verona FC comunica che il calciatore Milan Djuric, nella giornata odierna,è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia mediale del ginocchio destro, in seguito alla rottura del menisco interno. L’intervento, eseguito dal Professor Piero Volpi all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito”. Con l’assenza di Djuric, i gialloblù dovranno affidare le chiavi del loro attacco al neo acquisto Gaich. L’attaccante dovrebbe ricoprire il ruolo di punta con alle spalle Ngonge e Lazovic, proprio come accaduto con i granata. Le alternative davanti del Verona invece sono Kevin Lasagna e Braaf.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.