Serie A – Milan: salvare il Meazza e costruire nelle aree ex Snai?

Il nuovo stadio di Milan e Inter potrebbe sorgere a poca distanza da San Siro sfruttando i terreni ex Snai

MILAN, ITALY – MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ipotesi sarebbe quella di salvare l’attuale stadio Meazza e costruirne un altro a circa 1km di distanza su un terreno privato. Il Sindaco della città di Milano -Giuseppe Sala– si è espresso così sulla questione: “Non ho avuto comunicazione ufficiale dalla società. Ho letto anche io e sto sentendo. A me interessa una cosa, che San Siro rimanga a Milano. Per questo obiettivo sto lavorando da tanto tempo. Quindi potrebbe anche essere una soluzione buona, ma onestamente non ne so ancora nulla. A condizione che sia a Milano per me va sempre bene”. In questo modo non si intaccherebbe l’area circostante la città e non si andrebbe a toccare il suolo pubblico.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.