Serie A – Fiorentina, Italiano: “Contento che gli attaccanti abbiano segnato”

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano al termine della partita di Conference League contro il Braga

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Doppietta di Jovic e doppietta di Cabral: i due attaccanti della Fiorentina si sono sbloccati in Conference League hanno regalato alla squadra di Italiano la vittoria contro il Braga.

Al termine della partita l’allenatore viola ha detto: Abbiamo vinto il primo round, con una grande gara interpretata bene. A partire dagli attaccanti, la vittoria mancava da tanto e in questo modo siamo contenti.

I ragazzi hanno capito che non potevamo lasciarli giocare, siamo stati bravi a impedire loro di trovare il trequartista. Bene che gli attaccanti abbiano segnato, ora concentrazione al campionato, dove dobbiamo essere questi, ha concluso l’allenatore della Fiorentina.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.