Serie A – Empoli, Corsi: “La Fiorentina era interessata a Parisi”

Intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dei giovani e il mercato

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi

Serie A – Intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha detto: Parisi alla Fiorentina? Un interessamento sul finale di mercato l’anno scorso c’è stato, ma noi non eravamo pronti, il segnale sarebbe stato estremamente negativo per il nostro gruppo e l’argomento si è interrotto”.

Se avessi le risorse di Commisso? Farei tanta confusione – ha continuato. Ricci lo abbiamo venduto a 9 milioni e secondo me ne vale 30. Lui, Asllani e Viti li abbiamo ceduti e non sono ancora completi nella loro crescita.

“Ora vedo Baldanzi e Fazzini come ragazzi di grande prospettiva, ma ancora al 70% delle potenzialità anche fisiche, ha concluso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.