Serie A – Empoli, Zanetti rivela: “Haas ha avuto un dolore al ginocchio”

Le parole dell’allenatore dell’Empoli Zanetti in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Fiorentina

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

In vista del match di Serie A contro la Fiorentina, l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto in conferenza stampa.

Sui singoli ha detto: “Baldanzi ha giocato poco contro lo Spezia. Sarebbe stato pronto lo stesso ma è stato sacrificato per un discorso tattico. Lui, comunque, lo ha capito subito.

Haas, invece, ha avuto due o tre settimane in cui conviveva con un dolore al ginocchio. Lui prima di ammettere che sta male giocherebbe con una gamba sola e questo a volte è un difetto, perché non molla mai ma mette a rischio la sua situazione. In queste settimane ha lavorato bene ed è guarito dal male al ginocchio“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.