Serie A – Napoli, designato l’arbitro contro l’Eintracht: c’è un precedente

Domani alle 21 gli azzurri saranno ospiti dei tedeschi nella gara di andata degli ottavi di Champions League: un precedente con l’arbitro

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Il Napoli continua a dominare la Serie A. Nella gara di apertura della ventitreesima giornata, gli azzurri hanno battuto 2-0 il Sassuolo, con i gol di Kvaratskhelia e Osimhen. E ora la classifica dice +15 sull’Inter. Domani però il Napoli tornerà ad assaporare l’Europa: alle 21 gli azzurri saranno ospiti dell’Eintracht Francoforte, nell’andata degli ottavi di Champions League.

Il Napoli, sul suo sito ufficiale, ha pubblicato la designazione arbitrale, con l’unico precedente con il direttore di gara. La nota: “Sarà l’arbitro portoghese Artur Dias a dirigere Eintracht Francoforte-Napoli, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 21 febbraio alle ore 21. Assistenti: Paulo Soares e Pedro Ribeiro. IV Uomo: Fabio Verissimo. VAR: Tiago Martins-Joao Pinhero.

Dias ha già diretto gli azzurri in campo internazionale: Napoli-Lipsia 1-3, 32esimi di finale di Europa League del 15 febbraio 2018. Un precedente infausto, che gli azzurri vogliono riscattare.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.