Serie A – Torino, la probabile formazione contro la Cremonese

Stasera alle 20:45 all’Olimpico Grande Torino i granata sfideranno i grigiorossi nella gara che chiude il programma della giornata di Serie A

Miranchuk esultanza
Miranchuk esultanza

Questa sera alle 21 il Torino ospiterà la Cremonese nella gara che chiuderà il programma della ventitreesima giornata di Serie A. I granata cercheranno i tre punti per riprendersi il settimo posto, dopo il sorpasso di Juventus e Bologna.

Juric ha ancora dei dubbi di formazione. In difesa Buongiorno è in vantaggio su Rodriguez. Sulla destra Aina potrebbe spuntarla su Singo, mentre in mezzo Linetty se la gioca con Vieira. In avanti Karamoh sembra favorito su Radonjic, mentre Sanabria dovrebbe partire dall’inizio con Seck in panchina.

Le probabili formazioni:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ilic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Aiwu; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.