Serie A – Napoli, la probabile formazione del match in casa dell’Eintracht

Stasera alle 21 al Deutsche Bank Park di Francoforte, il Napoli affronterà i tedeschi nell’andata degli ottavi di finale di Champions League

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Nella ventitreesima giornata di Serie A il Napoli si è confermato in testa a +15 sull’Inter, grazie alla vittoria per 2-0 sul Sassuolo al MAPEI Stadium. Gli azzurri invece oggi torneranno ad assaporare le emozioni della Champions League.

Al Deutsche Bank Park di Francoforte, il Napoli affronterà l’Eintracht nell’andata degli ottavi di finale. Luciano Spalletti schiererà una squadra ormai collaudata. Rispetto al match di venerdì dovrebbero essere tre i cambi: Mario Rui in difesa, Zielinski in mediana e Lozano in attacco.

Le probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.