Serie A – Napoli, a Empoli arbitrerà Ayroldi: i precedenti

La squadra di Spalletti, dopo la vittoria contro l’Eintracht in Champions League, aprirà la giornata di Serie A in trasferta al Castellani

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Dopo la vittoria in Champions League contro l’Eintracht Francoforte, il Napoli aprirà la ventiquattresima giornata di Serie A, al Castellani, contro l’Empoli. Il match è in programma sabato alle 18.

Gli azzurri sono determinati a mantenere il vantaggio di 15 punti sull’Inter seconda in classifica. Ad arbitrare la sfida tra il Napoli e l’Empoli sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Al Var invece ci sarà Fabbri.

I partenopei hanno due precedenti con Ayroldi, uno nella scorsa stagione e uno in questa. Il fischietto siciliano ha infatti arbitrato Napoli-Verona 1-1 del novembre 2021 e poi Napoli-Udinese del 12 novembre scorso, vinta 3-2 dalla squadra di Spalletti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.