Serie A – Torino, le condizioni di Vlasic e Ricci in vista del derby

Martedì i granata sono attesi dal derby della Mole contro la Juventus: il fantasista croato è in dubbio, il centrocampista prova a recuperare

Vlasic Buongiorno

Il Torino, dopo il pareggio interno contro la Cremonese, martedì sarà atteso dal derby della Mole contro la Juventus. La squadra di Juric, dopo il match dei grigiorossi, si è ritrovata sotto ai bianconeri di un punto, nonostante il -15.

Ivan Juric, in vista della stracittadina, deve fare i conti con gli acciaccati. La presenza di Vlasic rimane in dubbio. Dagli esami di ieri non sono emerse novità sul problema accusati prima della Cremonese e lo staff medico non ha certezze sul recupero in vista di martedì.

Discorso diverso invece per Samuele Ricci. Per il centrocampista si ipotizzava uno stop più lungo e invece potrebbe recuperare per il derby. L’ex Empoli si è allenato a parte, ma è previsto a breve il suo ritorno in gruppo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.