Serie A – Milan, la questione stadio è sempre più complessa e enigmatica

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato dopo l’incontro per capire come muoversi per lo stadio di Milan e Inter

MILAN, ITALY – MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Questa mattina si è svolto un incontro tra il comune di Milano e le proprietà di Milan e Inter per capire quali sono le volontà delle parti in campo in merito all’idea di Milan e Inter di avere uno stadio nuovo di proprietà.

Le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito

“La proprietà del club nerazzurro non dà garanzie? Bisogna chiedere al Milan, che evidentemente vuole sganciarsi. Noi non abbiamo dubbi sulle proprietà, anche se al giorno d’oggi sono transitorie”.  Queste le parole del sindaco Giuseppe Sala per una situazioni che si fa sempre più critica e complessa.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.