Serie A – Inter, Inzaghi: “Siamo arrabbiati dopo l’ultimo risultato”

In vista del match di Serie A contro il Lecce, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa

inzaghi
inzaghi

In vista del match di Serie A contro il Lecce, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l’ultimo risultato. Non vediamo l’ora di tornare in campo.

Abbiamo analizzato gli errori commessi. Servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa: ci aspetta un match difficile, ma mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo.

Di fronte troveremo una squadra in salute, che gioca un ottimo calcio: il Lecce sta facendo un ottimo campionato, dovremo prestare molta attenzione, le partite sono tutte difficili, questa stagione lo sta dimostrando”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.