Serie A – Laurientè: “Le mie prestazioni positive, ma potevo fare meglio”

Armand Laurientè, calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sull’esperienza in neroverde, parlando anche delle sue prestazioni.

Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali

Armand Laurientè, calciatore del Sassuolo, ha detto la sua a FootMercato. Ecco le sue parole: “I miei risultati sono positivi ma so che posso fare ancora di più per aiutare la squadra. Su questo sono un po ‘insoddisfatto. Ci sono partite in cui avrei potuto fare meglio.

La cosa più importante è mettere le mie qualità al servizio del collettivo e quindi fare passaggi decisivi, segnare gol… È qui che posso progredire ancora. In ogni caso, mi sono detto che non sarei venuto qui per niente.

Anch’io volevo crescere e fare il meglio possibile per aiutare la squadra, quindi nella vita reale non mi sono nemmeno posto questo tipo di domande. Non mi sono preoccupato di questo. Conosco le mie qualità”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.