Serie A – Empoli, niente Vicario? Ci pensa Perisan: “Ottima partita”

Al termine della partita di Serie A contro il Monza, il secondo portiere dell’Empoli Perisan ha parlato del match e dell’esordio

EMPOLI, ITALY – SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Al termine della partita di Serie A contro il Monza, il secondo portiere dell’Empoli Perisan ha detto:Risultato un po’ bugiardo, abbiamo fatto un’ottima partita. Ci è mancato il passaggio finale, il resto lo facciamo bene.

Peccato, il primo tempo è stato abbastanza equilibrato ma noi non abbiamo sfruttato le occasioni. Sarebbe stato bello vincere, ci rifaremo alla prossima. L’Empoli ha fatto comunque un’ottima partita e noi ci portiamo via questo.

La prima con l’Empoli e l’esordio? E’ stata una bella emozione, ringrazio i compagni che mi hanno trasmesso tranquillità, ero sereno. Ora dobbiamo trasformare la gara di oggi con cattiveria, ci mancano solo un po’ di gol”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.