Serie A – Napoli, Spalletti: “Per Meret una storta al polso, a Kim ho detto…”

Ieri gli partenopei hanno battuto 2-0 l’Atalanta al Maradona, ma ci sono stati due infortuni: dopo la partita, il tecnico ha fatto il punto

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Il Napoli ha ripreso la sua corsa. Dopo la sconfitta contro la Lazio, la squadra azzurra ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta, con i gol di Kvaratskhelia e Rrahmani. Il Napoli così dopo 26 partite è sempre più in testa alla Serie A, a +18 sull’Inter.

Dopo la partita, Spalletti ha fatto il punto sugli acciaccati in conferenza stampa. Il problema di Meret: Gli è venuta una storta al polso nel riscaldamento, non sentiva bene il polso e siamo stati costretti a fare il cambio. Dovremo valutare la situazione”.

Kim invece è stato costretto a uscire nella ripresa: Domani gli ho detto che si deve allenare, mi ha risposto che non c’erano problemi. Nella partita fa venti cose incredibili, è il centrale più forte del mondo. Codifica quello che gli dici, poi parte e va in guerra. Quando parte con la palla e decide di fare le percussioni, attraversa il campo in cinque secondi e ti porta la palla nell’area avversaria”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.