Serie A – Lecce, Strefezza: “Il gol arriverà, speriamo presto”

Terza sconfitta consecutiva ieri per il Lecce, che ieri ha perso con il Torino al Via del Mare: le parole dell’attaccante italo-brasiliano

Strefezza Lecce

Terza sconfitta di fila in Serie A ieri per il Lecce. La squadra giallorosso ha perso 2-0 al Via del Mare contro il Torino. Dopo la partita, Gabriel Strefezza ha parlato in sala stampa: Oggi ho preso molti calci, ero un po’ nervoso e non è che devo stare zitto dopo. Sull’arbitro non posso dire nulla, noi possiamo solo pensare alla prestazione e giocare”.

Tanta fatica: “Sapevamo che loro giocavano a uomo a tutto campo ed era difficile prendere un pallone da solo, abbiamo fatto di tutto per arrivare in porta ma è mancato l’ultimo passaggio. Serve lavorare e pensare alla Fiorentina.

Tre partite senza gol:E’ difficile ma siamo sereni, gli attaccanti lavorano, lavoriamo e dobbiamo star tranquilli nella testa. Il gol arriverà, speriamo presto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.