Serie A – Fiorentina, Italiano: “Poco tempo per preparare la sfida”

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano in vista del match di Serie A contro il Lecce

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

In vista del match di Serie A contro il Lecce l’allenatore della Fiorentina Italiano è intervenuto in conferenza stampa: “Dopo la sfida con il Sivasporr dal punto di vista mentale stiamo bene perché volevamo vincere ed è stato bello”.

Fisicamente dobbiamo recuperare dopo una battaglia su un terreno di gioco molto pesante – ha continuato. Le rotazioni che stiamo facendo ci possono dare grande vantaggio e cercheremo di schierare undici giocatori che possano dare battaglia ad una squadra che verrà a Firenze a metterci in difficoltà“.

Vincere sarebbe tanto, perché poi c’è la sosta. Vincere è il nostro obiettivo e dovremo fare punti per mettere qualche punticino in una classifica che ancora non ci soddisfa”, ha concluso Italiano.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.