Serie A – Milan, record negativo messo a segno! Ma che cosa succede?

Il Milan si sta rendendo protagonista di un campionato sottotono. C’è anche un record negativo. Ecco di cosa si tratta

MILAN, ITALY – MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan è sì ai quarti di finale di Champions League, ma ha “messo a segno” un record negativo in questo inizio di anno nuovo. La squadra allenata da Stefano Pioli, infatti, è lontanissima dal primo posto della classifica occupato dal Napoli di Luciano Spalletti. Questa situazione di classifica in campionato è un allarme.

Ecco il dato

Sono addirittura 23 i punti che separano i rossoneri dagli azzurri dopo 27 giornate di Serie A. Non era mai successo nell’era dei tre punti che una squadra Campione d’Italia in carica fosse così distante dal primo posto. Un record assai negativo per i rossoneri.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.