Serie A – Napoli: sirene inglesi per Osimhen. Si vedrà a fine stagione

Interesse del Manchester United per il fuoriclasse nigeriano Victor Osimhen: l’attaccante è in scadenza nel 2025. Non è esclusa la sua…

Secondo Il Mattino Victor Osimhen a fine stagione potrebbe concludere la sua avventura con la maglia del Napoli e partire alla volta della Premier. In Inghilterra il fuoriclasse nigeriano ha diverse pretendenti. In primis ci sarebbe il Manchester United e il giocatore non disdegna la destinazione. Concreta la possibilità che dopo la vittoria dello scudetto Osimhen lasci la Serie A. De Laurentiis lo lascerebbe partire se arrivasse un’offerta vicina ai 150 milioni di euro. Nel caso invece si convincesse a restare la società penserà ad un rinnovo di contratto che scadrà nel 2025. Queste le sue parole nel post partita con l’Eintracht: “Futuro? Non so cosa accadrà, ma sono sulla strada giusta. A fine stagione mi siederò coi miei agenti e discuteremo. E poi sarò in trattativa col Napoli a cui sono grato. Insieme troveremo una soluzione“. 

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.