Serie A – Milan, il nuovo stadio a La Maura farebbe scontenti in tanti

Sono tante le persone che non vorrebbero che il Milan facesse il proprio stadio a La Maura. Sentiamo i motivi

MILAN, ITALY – MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Molte persone che vivono nella zona di La Maura non sarebbero felici se il Milan dovesse costruire il proprio stadio in quel quartiere. Ecco qualche parere di chi ci abita: “Per noi è importante che La Maura resti un’area verde. Per quel che ce ne importa, il Milan e l’Inter possono tranquillamente andare a Sesto San Giovanni o comunque fuori Milano: ci interessa preservare il parco e la nostra tranquillità”.

Un altro parere

“Vivo qui da moltissimi anni e ho potuto osservare il grande lavoro fatto dai comitati per la tutela del verde. L’idea di avere uno stadio a due passi da casa, ancora più vicino di quanto sia già il Meazza, ci preoccupa. Non ne va solo il verde ma anche la nostra tranquillità: avremmo persone intorno a casa sempre, per otto giorni al mese saremmo invasi da tifosi molesti che faranno la pipì sui nostri muri. Non vogliamo arrivare a questo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.