Calciomercato Salernitana – Dia via in estate? De Sanctis ha un nome in mente

Dia ha convinto tutti a suon di gol e assist in Serie A: la Salernitana lo venderà? Nel caso di addio il ds De Sanctis ha un nome in mente

de sanctis salernitana
de sanctis salernitana

10 gol e 4 assist in 23 partite giocate in Serie A: la stagione di Boulaye Dia fin qui è stata incredibile. Acquistato in prestito per 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, l’attaccante senegalese a conquistato la Salernitana. Velocità, tecnica e fiuto per il gol, Dia è il bomber della formazione granata.

Gli occhi delle squadre inglesi sono già finite su di lui: la Salernitana lo riscatterà e si prepara a un’asta internazionale. Nel caso in cui dovesse andarsene chi potrebbe arrivare al suo posto? In astate il ds granata Morgan De Sanctis è stato a un passo dall’acquisto di Nael Maupay, nome che potrebbe tornare di moda.

Il suo agente, Federico Pastorello, intervistato da TMW ha confermato: Abbiamo avuto una trattativa forte con la Salernitana, poi è andato all’Everton. Vede la A come un posto dove andare, lavoreremo per accontentarlo, probabilmente ci sarà del lavoro da fare per lui in Italia…”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.